top of page

Sta arrivando Becco di Rame


I bambini della Scuola dell’Infanzia, dopo l’emozionante esperienza natalizia, in cui hanno avuto modo di conoscere e rappresentare la speciale storia di “Becco di Rame”, hanno deciso di condividere questa esperienza del miracolo d’Amore con gli amici più grandi della Scuola Primaria e li hanno invitati in teatro.


Lì, le docenti Francesca e Cinzia hanno presentato, con l’aiuto del libro e del CD in esso contenuto, la protagonista dell’avvincente storia: “la coraggiosa oca” agli alunni, attenti ed entusiasti.


Il libro e il CD sono stati curati e prodotti dal dott. ALBERTO BRIGANTI, il veterinario che si è occupato e tutt’ora si occupa di Becco di Rame. Un’ incredibile e vera storia, che ci trasmette importanti valori quali l’Amore, la Solidarietà, l’Altruismo, il Coraggio e soprattutto che ci fa capire che a volte “L’ IMPOSSIBILE PUO’ DI VENTARE POSSIBILE!”; ma non vogliamo svelarvi troppo, vi basti pensare che il dottor Briganti e specialmente Becco di Rame, sono disposti a venirci a trovare nella nostra scuola e sarebbe bello sostenere il loro impegno acquistando il LIBRO, ricco di splendide illustrazioni realizzate dalla figlia del medico ed il cui devoluto andrà a favore della Fondazione.


Aiutiamo BECCO DI RAME a diventare il simbolo delle PARAOLIMPIADI di RIO 2016!

Sicuramente tutti i bambini e non, lo sosterranno con affetto!



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page